Gestione del regolamento di polizia mortuaria

Il PROGETTO GESTIONE DEL REGOLAMENTO DI POLIZIA MORTUARIA di TIF s.r.l verte sulla gestione di tutti gli ambienti cimiteriali (loculi, cappelle, ossari ecc) attraverso l’utilizzo di una nostra procedura software (CIM++) concessa in licenza d’uso.
TIF s.r.l provvederà a fornire una fotografia interattiva della situazione di fatto dei loculi liberi o di quelli con la concessione scaduta, la contabilita’ certa degli introiti relativi alle lampade votive permettendo così di ottenere:
  • La consultazione della planimetria generale cimiteriale con relative finestre ambiente di dettaglio;
  • La consultazione della scheda relativa al singolo ambiente ( loculi, cappelle, ossari ecc.);
  • La consultazione dei dati sia dell’occupante che del concessionario;
  • L’archiviazione in formato digitale degli atti di concessione di loculi, ossari, suoli per edificazioni di cappelle o edicole;
  • La registrazione del tutto automatica dei nuovi defunti, di tutti gli spostamenti per esumazione, estumulazione;
  • La redazione del registro giornaliero, registrando in maniera del tutto automatica tutti i nuovi defunti nonché tutti gli spostamenti per esumazione, estumulazione, così come stabilito dall’art.52 del vigente regolamento di Polizia Mortuaria

Il PROGETTO GESTIONE DEL REGOLAMENTO DI POLIZIA MORTUARIA di TIF s.r.l prevede inoltre l’installazione di un computer e di un totem all’ingresso del cimitero da cui ognuno potrà visualizzare la posizione del caro estinto e orientarsi con maggior facilità alla ricerca del luogo di sepoltura.